19 Aprile 2025
Home Siria – Pentagono: Assad deve andar via!

3 thoughts on “Siria – Pentagono: Assad deve andar via!

  1. Obama deve andare via!
    Ma questo il Pentagono non lo dice. E Gian J. Morici nemmeno.

  2. Gent.mo Pierpaolo,
    Lei non finirà mai di stupirmi…
    Prima mi accusa di fare informazione a servizio… Un autentico sniper della tastiera pronto a dar credito a mille Naryiah diffondendone artatamente le false accuse:
    https://lavalledeitempli.net/2012/09/09/e-passato-un-anno-e-mezzo-di-aya-homsi/
    Alza e tiro e con grande perizia e precisione fa un centro degno di Chris Kyle, il più letale cecchino d’America, associandomi a Damascus Tribune, sostenendo che entrambi saremmo pagati pagati dalla NED per diffondere le notizie costruite dalla CIA:
    https://lavalledeitempli.net/2013/04/12/siria-stampa-di-regime-in-francia-e-in-italia-i-portavoce-di-assad/
    Adesso si meraviglia del fatto che le informazioni da me pubblicate ricalchino pedissequamente le posizioni del Pentagono (senza che si sia neppure accorto di come di mio nell’articolo non ci sia nulla, essendomi limitato a riportare quanto comunicato dall’American Forces Press Service).
    Ma rifletta un attimo… Se come Lei ha affermato io stesso sarei un asset della NSA, del Pentagono, della CIA, del Mossad, del Al Mukhabarat Al A’amah, del NIS coreano e chissà cos’altro ancora (vogliamo mettere le private come Craft ed Executive?), potrei rivoltarmi contro coloro da cui dipendo?
    Un contractor della tastiera, uno sniper delle vocali superpagato che spara a zero sui propri superiori?
    Rifletta…
    PS Stavo dimenticavo di dirle dei due contratti milionari chiusi nell’ultima settimana:
    1) con il SIS – o MI6;
    2) con la DRM francese.
    Sarà mia premura informala non appena stipulerò il contratto con i SSMMC (Servizi Segreti Marziani Malefici Capitalisti).
    Con cordialità e simpatia
    Gian J. Morici

  3. The reports of the ceasefire come as the Syrian Observatory for Human Rights claimed that an air strike on a village in the northwest province of Idlib killed five members of the same family on Wednesday, including a woman and a child.

Lascia un commento