9 Ottobre 2024
Home Sciopero dei dipendenti comunali di Aragona

3 thoughts on “Sciopero dei dipendenti comunali di Aragona

  1. E GIà……PUR DI ZITTIRE COSA SI FA!!! PENSATE SON RIUSCITI A PAGAR IL MESE DI APRILE!!WOW!!! KE VOGLIAMO DI PIU’ DALLA VITA??!! FORSE UN ‘AMMINISTRAZIONE PIU’ EFFICIENTE ..PIU’ TRASPARENTE…..
    PERO’ DOBBIAMO DARE UN PLAUSO A QUESTA AMMINISTRAZIONE …COME SON BRAVI LORO A GIRAR LE FRITTATE NN C’è EGUALE!

  2. non pare superfluo evidenziare che lo sciopero è un diritto sacrosanto dei lavoratori previsto dalla costituzione. E’, certo, una scelta dei sindacati (tutti, in questo caso, unitarimente cigl cisl uil csa, cosa che di questi tempi non capita spesso) , ma, principalmente dei singoli lavoratori che si alzano ogni mattina per portare un tozzo di pane a casa. quanto alla sibillina insinuazione di strumetalità della condotta dei sindacati, vorrei sottolineare che per il lavoratore che sciopera, in questo caso si tratta dei dipendenti comunali non pagati da tre mesi, lo sciopero non è un giorno di vacanza…. il lavoratore che sciopera infatti, nell’esercitare il proprio diritto, rinuncia alla paga della corrispondente giornata lavorativa …. mi vorreste indicare quale dipendente comunale sarebbe talmente accanito contro la nostra amministrazione da privarsi della paga di una giornata di lavoro soltanto per metterla in cattiva luce o per assecondare le asserite motivazioni demagogiche e strumentali dei sindacati ?????

  3. I lavoratori del Comune di Aragona non hanno capito che il loro diritto allo sciopero è stato delegittimato sia a Roma con Berlusconi sia ad Aragona con Tedesco, il nostro Sindaco è sempre stato allergico alla parola lavoratori e alla parola Sindacato forse lui è di un’altra dimensione sociale.

Lascia un commento