Domani, Giovedì 26 maggio 2011 alle ore 11.00, presso la Sala Stampa di Palazzo dei Normanni (ARS), si terrà una conferenza stampa indetta dall’Italia dei Valori, in merito alla proposta di legge “Concessione di un contributo straordinario per l’attuazione di un piano d’emergenza per il settore turistico di Lampedusa e della provincia di Agrigento”, presentata dal partito sia alla Camera che al Senato.
Dai dati diffusi dalla Federalberghi delle isole Pelagie, emerge infatti, che le prenotazioni per la stagione estiva, che in questo periodo raggiungono quasi un terzo della disponibiltà totale, sono scese del 25%, raggiungendo appena un 5-6%.
All’incontro con la stampa saranno presenti l’On. Leoluca Orlando, Portavoce nazionale IdV, l’On. Ignazio Messina, Responsabile nazionale IdV enti locali e il Sen. Fabio Giambrone, Segretario regio nale del partito in Sicilia.
In tale occasione verrà anche annunciato il passaggio all’Italia dei Valori di due consiglieri comunali, a conferma del radicamento del partito in Sicilia.