19 Aprile 2024
Home Pignorata la merce del centro commerciale “Le Rondini”. Ma quanti interrogativi ancora…

8 thoughts on “Pignorata la merce del centro commerciale “Le Rondini”. Ma quanti interrogativi ancora…

  1. atroce silenzio del paladino difensore dei deboli e dell’ambiente. non ha nulla da dire in difesa di questi lavoratori?

  2. Niente niente questa sarebbe la stessa impresa che il consigliere Arnone addita come modello di imprenditoria e rientra tra quelle che ha segnalato alla Presidente nazionale di Confindustria, da prendere ad esempio ?

  3. Per dovere di cronaca, va precisato che il centro commerciale “Le rondini”, era già passato alla gestione della G.S.B., una società, come scrive il Giudice, “non intestataria di alcun bene immobile” e con “un capitale sociale di appena 10.000 euro.
    Questo dopo che ai lavoratori, per il saldo delle precedenti spettanze, erano state offerte le condizioni di cui sopra.
    Dalla padella alla brace…
    Riguardo il noto avvocato, meraviglia il totale disinteresse dello stesso, così attento alle problematiche sociali, dinanzi al dramma umano che interessa così tante famiglie.

  4. L’articolo del direttore Morici,oltre ad essere veritiero è molto esaustivo(anche se ce ne sarebbe ancora carne al fuoco da mettere).Per quanto riguarda la posizione assunta dal famoso avvocato, da legale non c’è nulla da dire,è il suo lavoro e l’assistenza, o la difesa non si nega a nessuno.Ma essendo un politico di “spessore”(come lui dichiara di essere), non può, e non deve più nascondersi. Il problema di tutte queste famiglie riguarda anche lui, se è vero che è un Politico con la P maiuscola , altrimenti…siamo costretti a pensare che 1+1 fa 2. A buon intentor poche parole!

  5. Rateizzazioni fino a trentasei mesi?
    non possiamo che complimentarci con i Sigg.sindacalisti per avere tutelato fin troppo egregiamente gli interessi del Burgio!

  6. …il grande avvocato Arnone, si dichiara il massimo esponente del PD della provincia di Agrigento.Quindi anche se è il difenzore del caro benefattore Burgio, ha il dovere di portare alla luce del sole -con delle battaglie che sa fare- il dramma esaaperato di oltre 100 famiglie, che il suo assistito o per Gestal o per ingross o per CDA o per GSB,ha portato allo sfascio !
    Noi tutti dipendenti siamo convinti che la crisi che sta investento tutti i settori commerciali e la minima parte in percentuale del danno che ha provocato il fammoso re dei supermercati.
    Inoltre vogliamo capire come mai la politica agrigentina non si sta mobilitando per aiutarci ………….tutto tace.

Lascia un commento