24 Aprile 2025
Home “E’ cosa e’niente” – (Rubrica di Gioacchino Schicchi) – Emergenza rifiuti, si gioca allo “schiaffo del soldato”

8 thoughts on ““E’ cosa e’niente” – (Rubrica di Gioacchino Schicchi) – Emergenza rifiuti, si gioca allo “schiaffo del soldato”

  1. Complimenti a Schicchi e Morici. Un bel giornale che si arricchisce di una rubrica che ad Agrigent sicuramente farà molto parlare.
    Continuate così e in bocca al lupo

  2. dal bilancio approvato (solo qualche settimana fa) si evice che l’ATO avanza dai comuni consorziati la bella cifra di 40 milioni di euro, di cui solo 26 a carico del comune di Agrigento……….evidentemente il sindaco zambuto, che non ha avuto il coraggio di partecipare alla riunione ma ha mandato il suo assessore Pilato, non è informato di questo disastro………..ridicolo!!

  3. …e se chiedi al giurgintano medio di manifestare contro questo abbandono,ti sentirai rispondere:A MIA CHI MI NI FUTTI,TANTU UN CANGIA NENTI!

    CITTA’ SENZA SPERANZA!

  4. Bravo Gioacchino per la precisa e puntuale analisi. Un grazie anche a Gian Joseph Morici per lo spazio che ha messo a disposizione a Gioacchino, penna che senza fronzoli va dritta ai problemi della nostra città. Buon lavoro

Lascia un commento