25 Luglio 2024
Home Lupo – Arnone atto II°

4 thoughts on “Lupo – Arnone atto II°

  1. Arnone ci ha ormai abituato da tempo ad ascoltare le sue versioni dei fatti, capaci di dire tutto ed il contrario di tutto, al punto che non può più rivendicare alcuna credibilità nei confronti degli altri. In ogni caso fa veramente venire il rigetto il suo continuo ricorso ai mass media per ogni fatto che lo coinvolge. Molta gente ha subito dal mondo intero, ma principalmente da lui, di tutto e di più, e non si rivolge alle emittenti televisive (una sola,per fortuna, e a contratto, si presta a questo gioco, ma per lui soltanto) o sbandiera manifesti ad ogni piè sospinto, pur avendone 100000 ragioni. Per cui la smetta con questi piagnistei, faccia pure quello che vuole fare (proclami, manifesti, lettere e quant’altro), ma non pretenda che gli altri se ne facciano una ragione, anche perchè di ragioni ha dimostrato di non averne neanche una.

  2. Meraviglia che Zambuto si sia scelto come alleato Giuseppe Arnone !!!Un vero errore poltico ed elettorale.

  3. le scene davanti all’hotel della valle sono emblematiche del livello della politica di oggi.veri e propri schiamazzi diurni a colpi di grossezza di attributi ed altre amenità del genere.il direttore ha definito i duellanti peggio
    dei porci.Infatti cosa resto di questi colloqui se non schizzi di fango in quantità industriale? Ma l’attore principale non si accorge più di quello che fa,delle risse continue che va cercando in ogni luogo politico.un poveretto diventato una maschera da teatro,che non fa ne pensare ne ridere.

Lascia un commento