“Pìù di due milioni e mezzo di cittadini hanno dettò sì al nostro Presidente Giorgia Meloni, hanno detto sì all’Europa”- così dichiara il Presidente dell’InCE, Salvatore Caiata.
“Più di sei milioni di cittadini – prosegue il deputato di Fratelli d’Italia – a distanza di due anni di Governo non solo riconfermano Fratelli d’Italia a guida Giorgia Meloni, ma continuano a riporre le loro speranze in FDI, non solo per essere rappresentati in Italia, ma anche in Europa. Un risultato straordinario che è la misura degli sforzi fin qui compiuti affinché l’Italia tornasse a far sentire la sua voce anche in Europa.
“Oggi è una festa per l’Italia, è una festa per l’Europa, ma è una festa soprattutto per noi di Fratelli d’Italia che riprendendo le parole del nostro Presidente ci riconfermiamo in ciò che siamo. E quel che siamo è il nostro essere popolo in Fratelli d’Italia. Non posso che esprimere anche la mia personale soddisfazione per due amici eletti Alberigo Gambino e Chiara Gemma. Buon lavoro a voi e a tutti i neo eletti”- conclude il Presidente della Central European Initiative.