12 Settembre 2024
Home Marco Zambuto si riconferma sindaco di Agrigento

4 thoughts on “Marco Zambuto si riconferma sindaco di Agrigento

  1. troppo serio, troppo preparato, troppo colto, troppo preciso, quasi come a voler dire inadatto per questa città che ha conosciuto nel passato intelligenze modeste e mediocri? complimenti ai sigg.ri giornalisti che hanno scritto quell’articolo. e pensare che per tutta la campagna elettorale non hanno fatto altro che attaccare pennica

  2. Auguri Marco, gli agrigentini hanno bocciato i partiti. Speriamo solo che non come 5 anni fa che torni a fare il saltimbanco da sinistra a destra e viceversa

  3. Pennica in questa campagna elettorale ha rivelato un solo “peccato originale”: HA TROPPE QUALITA’ E CAPACITA’ che lo rendono UN POTENZIALE AVVERSARIO TEMIBILE per tutti i bigs del panorama politico agrigentino. Per tutti questi ultimi, che tra l’altro hanno in questo modo guadagnato un bel pò di consiglieri comunali, è meglio avere un Zambuto come sindaco, piuttosto che Pennica. La politica ad Agrigento (e forse non solo ad Agrigento, ma quì più che altrove) si regge su questi presupposti. Basta passare in rassegna tutti i mestieranti della politica.

  4. “……. qualche direttore di giornale, la cui testata oggi, dopo giorni di articoli denigratori in danno di uno dei candidati (Pennica), fa un’analisi del voto che dovrebbe far riflettere i lettori…………”

    Letta , dunque, questa illuminante………….analisi si ha la conferma dell’antico detto secondo il quale “la mamma degli imbecilli è … sempre incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

    “Scampato” il pericolo… (come avrebbe fatto a capire realmente un certo forbito linguaggio, a rassegnarsi alla fine del …. babbìo istituzionale, a convivere col pragmatismo necessario per rianimare una città in coma profondo…..) il prossimo “Pulitzer de noantri” riprende il suo ruolo di tragediatore e di “Giano” mellifluo e sfuggente.

    Dopo gli ammiccamenti (al comizio) e gli abbracci e baci (al comitato elettorale), aspettiamo che la festa sia finita e che la prima “cambiale” non venga onorata ………

Lascia un commento