9 Novembre 2024
Home Grandangolo: Il Pd (di ogni ordine e grado) scarica Arnone

3 thoughts on “Grandangolo: Il Pd (di ogni ordine e grado) scarica Arnone

  1. Le “STRAVAGANZE TELEVISIVE” di Arnone ormai non sconvolgono più nessuno, dal momento che ormai la sua credibilità è sotto zero, nonostante i soliti supporters Ancona, Riccobene, Ferrante, Lunia ecc. Viene invece da chiedersi: cosa lega questi illustri personaggi ad un Arnone al di fuori di ogni contesto politico e, per una comunità sempre più nutrita, anche sociale?

  2. Non mi meraviglio di questi personaggi, ma mi rende perplesso l’Ing. Riccobene che conosco personalmente e non lo capisco più. Per il resto è la solita solfa.

  3. Come è possibile ? solo in Italia e nel PD può accadere che un senatore del partito quale è Francesco Ferrante difenda senza remora alcuna l’operato e la figura di Arnone cacciato a tutti i livelli dal PD.
    Arnone ha denunciato alla magistratura il segretario Bersani e Ferrante lo difende..????
    Cosa hanno in comune Arnone e Ferrante?….. Sono entrambi nel direttivo nazionale di legambiente ed entrambi ECODEM una lobby di “intoccabili”.
    Quanto può contare un segretario nazionale se la sua figura viene così palesemente umiliata da un parlamentare?? Meno di niente.

Lascia un commento