Dopo il successo delle precedenti edizioni, Not Magazine torna in edicola con nuove inchieste e nuove straordinarie storie.
In questo numero, conosceremo da vicino il geometra Salvatore Moncada, “il re dell’eolico”, l’imprenditore agrigentino che, in una nostra intervista esclusiva, ci spiega il perché di tanto fastidio alla classe politica siciliana e il perché del suo desiderio di scendere in campo in difesa dei suoi concittadini e della sua città.
Incontreremo Totò Cascio, il piccolo premio Oscar di “Nuovo Cinema Paradiso”, che archiviato il successo, ha deciso di investire nella sua Chiusa Sclafani, al fianco dei genitori.
Per le inchieste di cronaca, ci occuperemo delle novità riguardanti la Strage di Ustica e incontreremo il procuratore aggiunto della Dda di Palermo, Vittorio Teresi, che ci parlerà della lotta a Cosa Nostra e di Matteo Messina Denaro.
Tanti i personaggi: le bellissime attrici e modelle Lola Ponce e Clizia Incorvaia; l’attore palermitano Lando Buzzanca, recentemente tornato nei luoghi che lo hanno reso celebre; lo scrittore e giornalista Giuseppe Rizzo; il campione del mondo degli acconciatori, Gerlando Lumia; il fisioterapista del Palermo Calcio, Carmelo Roccaro.
Infine, andremo a Favara, per vedere dove nascono i talenti dell’Accademia Palladium, protagonisti di “Io canto” e “Ti lascio una canzone”, e a Marsala, fucina delle nuove campionesse del pugilato “rosa”.
Queste e tantissime altre storie su Not Magazine
In vendita in tutte le edicole delle province di Agrigento, Trapani e Palermo.
Ma qualcuno vuole dirlo in pace che Moncada non è agrigentino e deve tutelarsi i suoi investimenti. Mica inquieta solo la casta..