16 Maggio 2024
Home AGRIGENTO PUNTO E A CAPO SI RIVOLGE AI 150 PARLAMENTARI IN VISITA AD AGRIGENTO

4 thoughts on “AGRIGENTO PUNTO E A CAPO SI RIVOLGE AI 150 PARLAMENTARI IN VISITA AD AGRIGENTO

  1. Caro Marcello, non hai capito un tubo. I 150 parlamentari sono siriani, palestinesi, israeliani, greci, marocchini, francesi, spagnoli,… Insomma dei 19 paesi del mediterraneo. Persone come te sono la rovina del nostro futuro e non comprendere questa iniziativa e anzi distruggerla portandola a bieco disfattismo è da imbecilli. Certo poi invece dovremmo rivolgerci ai nostri parlamentari, magari a quelli che ha votato Marcello e che governano la Sicilia e lItalia e portarli a vedere le cose che lui dice. Che brutta gente questi….. Mamma mia!

  2. chiedo al sign. La Scala se quando arrivano ospiti di riguardo a casa sua li porta al cesso o li ospita nel salotto buono, purtroppo grazie a gente come lei Agrigento sprofonda nell’oblio… poveri noi!!!

  3. Marcello se facciamo scappare tutti e diffondiamo la maldicenza tipica di APC nel Mediterraneo poi chi li viene a vedere i legni di tuo nonno! Ahahahaha provincialismo e mancanza di onestà intellettuale.

  4. voglio rispondere al sig. gaspare volpe su di un paio di punti: visto che la scala “non ha capito un tubo” e di conseguenza ha capito tutto lei, vuole per favore spiegarmi quali benefici” IN CONCRETO” trarrà la nostra città dopo la visita degli illustri ospiti? ed in quali termini? dell’evento che tanto le stà a cuore non ne ha parlato nessuno ne la stampa nazionale ne quella locale, quello che è noto è il costo esorbitante delle spese di OSPITALITA’ (nel salotto buono “per usare la frase del sig.Mandracchia”) che certamente non graveranno sulle tasche personali “dell’ospitante” ma su quelle dei cittadini. Inoltre: “Agrigento sprofonderebbe nell’obblio per gente come La Scala che rivendica il diritto al lavoro, alla cultura, al turismo, ai servizi Pubblici?” Dunque è con gente come voi che la città dovrebbe aspettarsi l’atteso eterno riscatto? Allora scusate se faccio mie le vostre battute: MAMMA MIA!!! POVERI NOI!!!

Lascia un commento