28 Aprile 2024
Home Rosalda va alla guerra. Zambuto tace

4 thoughts on “Rosalda va alla guerra. Zambuto tace

  1. Giusto il pensiero di Elio, senz’altro condivisibile, ma ritengo che l’arma migliore per sconfiggere l’AVVOCATO sia il silenzio, l’indifferenza…più se ne parla e si commenta più il Nostro acquisisce spazio…IL SILENZIO!

  2. Caro “Antiarnoniano” in condizioni normali “il silenzio è d’oro”, come dice un vecchio detto. Ma nel caso di Arnone sarebbe un delitto fare passare sotto silenzio le sue aggressioni perpetuate giornalmente da una emittente televisiva che più che fare informazione fa cortile, unitamente a qualche sito web affiliato a poteri perfettamente individuabili. La gente deve invece gridare a gran voce tutto il suo sdegno e schifo per certi atteggiamenti di certi personaggi; deve farli conoscere per la loro reale POCHEZZA MORALE E INTELLETTUALE E RELEGARLI ALL’ISOLAMENTO. Probabilmente continueranno a gridare, ma devono sapere che lo faranno solo ai quattro venti, privi come sono della stima e della credibilità da parte di tutti. SOLO COSI’ SARANNO RESI INNOCUI.

  3. Arnone se no grida contro qualcuno è morto.Perchè non sa fare altro.Non parlando ed imprecando in TV il suo potere di intimidazione finisce.Meraviglia che l’editore di Teleacras gli faccia da cassa di risonanza contro ogni logica.

  4. vedremo se griderà tra qualche mese magari in veste di cittadino semplice.

Lascia un commento