Oramai non c’è più tempo da perdere per organizzare una campagna efficace e chiara per il NO, fondata semplicemente sulla conoscenza del pasticcio, anzi, dell’imbroglio, asinino del contenuto della sciagurata riforma costituzionale.
Nella nostra solitaria, pertinace, magari un po’ noiosa opera di informazione e di commento, abbiamo prodotto e produciamo una quantità di materiale enorme, che però è scarsamente utilizzato, non disponendo di adeguati mezzi di comunicazione e di distribuzione del nostro lavoro. Ciò mentre ogni dichiarazione bugiarda di Renzi, della Boschi e, magari dei più sciocchi loro volontari e involontari seguaci e sostenitori è ripetuta, è proclamata da tutta la stampa e dalle televisioni di supporto.
Disponiamo solo del PASSAPAROLA di internet, della lodevole attenzione di qualche sito e giornale telematico cui siano assai grati.
FACCIAMO APPELLO ALLA VOSTRA COLLABORAZIONE
Vi preghiamo tutti, singoli amici, comitati, comuni cittadini e personaggi comunque impegnati per il NO a comunicarci indirizzi elettronici di altri siti internet cui far pervenire il nostro materiale.
Ripetiamo (e vi preghiamo di farlo presente a tutti) che tutto quello che scriviamo può essere liberamente riprodotto da chiunque semplicemente indicando l’autore e la fonte.
Il materiale sul referendum può essere utilizzato anche senza indicare che proviene da noi.
Siamo a disposizione di chiunque voglia lavorare per il NO, senza distinzioni di Sinistra, di Destra, di partito, di correnti.
Quel che conta è che siamo tutti per il NO senza ambiguità, condizioni e mercanteggiamenti.
Vorremmo creare una rete di diffusione su tutto il territorio nazionale. Continueremo a lavorare, comunque, senza chiedere a nessuno riconoscimenti, compensi, contropartite, ma
NON VI LIMITATE A DIRE “MI PIACE”
E’ IL MOMENTO PER TUTTI DI FARE DI PIU’
VI CHIEDIAMO SOLO DI AIUTARCI
Mauro Mellini