16 Giugno 2024
Home ARAGONA: SERVIZIO DI TRASPORTO STUDENTI EXTRA URBANO: Gli abbonamenti saranno rimborsati

1 thought on “ARAGONA: SERVIZIO DI TRASPORTO STUDENTI EXTRA URBANO: Gli abbonamenti saranno rimborsati

  1. Dottoressa Calleia lei è un dirigente e dovrebbe conoscere bene l’iter burocratico del bilancio. Ma ci ha preso forse tutti per sprovveduti? avete preso gli aragonesi per gente che sconosce proprio tutto?

    Finora è stato solo approvato lo schema di bilancio di previsione da parte della Giunta comunale, ancora l’iter di approvazione prevede la fase degli emendamenti da parte dei consiglieri comunali nonché la discussione nella pubblica Assise (Consiglio comunale) per avere l’approvazione definitiva o anche la bocciatura.

    Iter che non c’entra affatto con la liquidità delle casse comunali – una cosa infatti è l’approvazione del bilancio di previsione ben altra cosa è poi far fronte, realmente, al rimborso degli abbonamenti poiché il comune si trova a dover onorare dei consistenti debiti.

    A firma dell’assessore Gandolfo era stato affisso questo avviso:

    https://lavalledeitempli.net/wp-content/uploads/2011/09/Avviso_Assessore.jpg

    Peccato che l’assessore non avesse specificato il QUANDO queste cifre saranno rimborsate.

    Solamente adesso l’amministrazione ha sentito il bisogno di far parlare la dott.ssa Calleia?

    Perché non ci danno loro le risposte e la tranquillità che cerchiamo – SINDACO Spiegaci quello che ieri hai spiegato ai genitori che ti son venuti a trovare anziché far diramare di questi comunicati alla Rosa Calleia?

Lascia un commento