14 Giugno 2025
Home Aragona – Da “a Cirasa”, un nuovo brand

9 thoughts on “Aragona – Da “a Cirasa”, un nuovo brand

  1. Sono sconcertato!!!come è possibile che nessuno degli enti sopra elencati non abbiano fatto nulla??? ma dove viviamo ??? possibile che tutto deve sempre passare come normalità?? é vergognoso che dopo una lettera dell’ ASP il comune continui a fregarsene.Forse li’ da quelle parti non abita nessun pezzo forte dell’amministrazione??? sicuramente!!!!mi auguro che la gente di quel quartiere si decida a portare del sano profumo francese in quei luoghi dove si trovano i vari enti che si dovrebbero preoccupare dell’accaduto!!!!a tutti gli aragonesi dico svegliamoci da questo sonno profondo, scendiamo in piazza e gridiamo ai nostri diritti.

  2. Si sveglierà qualcuno??? la patata bollente salterà di mano in mano??? sono certa ke qualcuno si adopererà x sistemare tutto (siamo in campagna elettorale volete ke il capoccione di turno nn si faccia in quattro??!!!)….la domanda nasce spontanea-ma ke figura hann fatto??-una figura di….. dato ke siamo in tema ci sta tutta!!!

  3. Eau de parfam ecco cosa dovrebbero annusare gli Enti preposti a cio ma non quello vero questo che anche loro purtroppo emanano ed e un bisogno di tutti escluso nessuno, pero’ e una azione vergognosa e negligente non curarsi della fine di tanti bisogni quotidiani cercando di usare le dovute cautele per le persone che vivono in determinati posti a salvaguardare la propria salute con delle precauzioni che per legge devono essere rispettate e gli Enti devono provvedere immediatamente alla costruzione delle idonee vasche di contenimento nonche di sistemi previsti dalla legge addirittura i cittadini non dovrebbero neanche accorgersi che le reti fognarie passano proprio sotto il naso di tutti se fatti a regola d’arte .E poi scusate deve essere una semplice cittadina a dettare le leggi Voi dove cazzo state possibile che siete stati messi a ricoprire una carica e non fate niente per ovviare a queste drammatiche situazioni,come passate le vostre giornate in Ufficio?state forse solo a pensare come prendere ancora piu soldi senza che nessuno dico nessuno conosca la parola DOVERE e si cari signori e un vostro dovere tutelare la salute dei cittadini che vivono questa situazione di incivilta’ e costantemente nel pericolo di epidemie o invasione di ratti .se non siete capaci di organizzarvi andata a cagare altrove almeno sentiremo meno puzza e capiremo che forse senza la vostra……… sara’ una puzza piu sopportabile e finitela di prenderci in giro per favore.DOVERI EFFICENZA E DIGNITA ecco cosa ci aspettiamo da voi,altrimenti se non siete capaci andate via e salvateci da questo scempio grazie mille.

  4. Possibile che si tutte le autorità interpellate nessuno possa realmente fare nulla. Ma scusate io pago con la mia bolletta il DISONQUINAMENTO ma perché lo pago se poi ci sono questi sversamenti.

    Vogliamo delle rispote dall’amministrazione e dagli enti competenti basta col silenzio.

  5. Speriamo ke nn neghino….ormai sembra di moda…..!!! vedi il problema San leone!!!! ma ormai siamo abituati ai loro silenzi!!!!cmq nn aspettiamoci una risposta immediata x il momento sono tutti lì a contar i soldi dei biglietti lotteria…….(anzi acquistateli modica cifra 5 euro!! )le spese si devono pur pagare in qualke modo!!!

  6. Cari amici vedete come va il mondo??? se questo articolo avesse parlato di politica…elezioni…..ki scende in campo e ki no……si sarebbe riempita la pagina di commenti su commenti.. sigle politike. amministratori,politici tutti in una gara x ki la dice piu’ grossa invece essendo ke parla di inquinamento ..fogne a cielo aperto.. falde acquifere inquinate..nn ci degnano neanke di risposta!!! cosi’ è il modo miei cari!!!!

  7. Io sono una delle abitanti di contrada serra-palermo. Ho da proporVi quanto segue:
    Invito tutti i responsabili degli enti sopraindicati (ARPA, ASP, COMUNE ecc…) a pranzare presso la mia stessa casa, ma nel mese di Luglio, quando il caldo e l’eau de parfam diventano un tutt’uno…

  8. @assuefatta – ancora è in quelle condizioni? Non sono intervenuti neppure per un sopralluogo?

    Che vergogna, chissà se ne provano..

Lascia un commento