13 Maggio 2024
Home Bellanca a Tedesco: mi porti una sola delibera con la quale ho impegnato somme destinate al vallone Petrusella e rassegnerò le mie dimissioni

9 thoughts on “Bellanca a Tedesco: mi porti una sola delibera con la quale ho impegnato somme destinate al vallone Petrusella e rassegnerò le mie dimissioni

  1. ex Sindaco Biagio Bellanca cerca di smetterla e mettiti da parte, abbi magari il buongusto di non parlare ricordati i tuoi ultimi 3 anni devastanti, mettiti da parte che è meglio.
    all’autore dell’articolo toto castellana una cosa “Sei un grande”

  2. ke orkestra ke abbiamo ad Aragona!!!!! possiamo veramente esserne fieri!!! se le cantano e se le suonano…ke dolce melodia…….ma alla fin fine ??? voi avete ..noi abbiamo….bla bla bla ,e noi???? li’ a goder della dolce melodia!!!!!orkestrali ke vanno e ke vengono ,direttori ke si alternano ma alla fine sempre quella è la suonata!!!!

  3. Fortuna che ci sono queste occasioni altrimenti non avremmo saputo del comportamenti inqualificabili tenuti in occasione delle 3 mobilità piuttosto che per le “epurazioni tedeschiane”. Il resto conta poco perché che ad Aragona manca qualsiasi cosa è sotto gli occhi di tutti e la flebile speranza, ma ormai tutti ci credono poco, è che questo sindaco e la sua amministrazione lascino un comune “Normale”. Forse non dichiareranno il dissesto ma da quello che si legge potrebbero anche lasciarlo sull’orlo dello stesso. E non è una bella cosa…

    Vergigna e tutti.

  4. Biagio tieni duro e non mollare. Non essere troppo diplomatico e dici con la chiarezza che ti ha sempre contraddistinto quello che pensi anche dei tuoi presunti amici che vorrebbero accompagnarti con tua buona pace alla porta magari per prendere il tuo posto. “Statti accorto”.

    Fai vedere a tutti di che pasta sei fatto

  5. …. cittadina aragonese o è la moglie o è la suocera di biagio ….. tertium non datur!!!

  6. biagialfonso non capisco perché il mio commento le abbia provocato il mal di pancia – avendo apprezzato l’operato del sindaco Bellanca negli anni della sua sindacatura ho voluto esternare questa mia approvazione. Spero che si possa ancora fare in piena libertà. Non sono ne la moglie e neppure la suocera di Biagio Bellanca ma non saprei come dimostrarglielo. Posso essere certa che lei non è uno dei papabili candidati a sindaco?

    Nell’ordine: Alfonso Tedesco, Salvatore Rotolo, Salvatore Parello, RaimonDino Buscemi, Gioacchino Volpe e, come io si mi auspico, anche Biagio Bellanca.

    Chi vivrà vedrà – il vincitore naturalmente.

  7. …. puoi stare certa …. Se fossi tra questi non avrei la faccia di presentarmi ai cittadini di aragona …. è da vent’anni che questi soggetti, in un modo o in un’altro, sono dentro il palazzo e i risultati sono agli occhi di tutti ….

  8. Allora benvenuto anche a lei, biagialfonso, si unisca pure al gruppo dei papabili candidati a futuro sindaco di Aragona chissà magari potrebbe veramente risollevare le sorti di questo paese ormai in ginocchio.

  9. wow wow wow ragazze !!!! ke stornellata ke state facendo!!!! brave cosi’ vi voglio combattive!!!! eh eheh !!!

Lascia un commento