19 Aprile 2024
Home De Francisci: il Comune si costituisca parte civile al processo Tetris

1 thought on “De Francisci: il Comune si costituisca parte civile al processo Tetris

  1. ………. è assurdo che ancora questa amministrazione attiva è nel silenzio più assoluto al riguardo di questa delicata vicenda” “non capisco continua De Francisci perche in altri casi il comune di Agrigento si è prontamente costituito mentre in questo……………
    Il consigliere De Francisci “…ci è o …ci fa?”
    Poichè escludo, istintivamente, la prima delle due ipotesi non resta……… che la seconda.
    Ed allora se De Francisci…….. “ci fa” … fa benissimo il suo compito istituzionale per cercare di squarciare il classico muro di gomma al quale questa Amministrazione ci ha ormai abituato, nella non tanto segreta speranza di una nostra conseguente rassegnazione.
    In ….altri (?) casi non solo ……..l’Amministrazione si è ……..costituita parte civile, ma ……..ha fornito, ad una delle parti (anche a poche ore dalla udienza conclusiva) tutto il supporto di atti amministrativi distraendo dagli altri compiti cui erano dedicati numerosi dipendenti comunali e mettendoli a totale dispoosizione della parte ricorrente, in questo supportati e spronati dalla …….. vivace, vigile ed attenta regia di qualche Assessore, normalmente “placido, compassato e pseudodormiente”.

Lascia un commento