Roma. È da oggi online il sito del nuovo film di Sabina Guzzanti www.latrattativa.it.
Oltre a dare informazioni sul film, il sito offre l’opportunità agli utenti di conoscere i principali responsabili degli accordi stabiliti tra lo Stato italiano e la mafia all’inizio degli anni ‘90 e di essere aggiornati sugli eventi attuali legati al tema.
La sezione Il blog, infatti, fornisce aggiornamenti sugli ultimi sviluppi delle indagini. All’interno del sito è possibile consultare le voci del Wikitrattativa, per approfondire il tema e conoscerne più a fondo i personaggi coinvolti. Gli utenti, inoltre, possono ampliare questa sezione del sito, proponendo nuove voci e inserendo i propri contenuti.
La sezione Noi non trattiamo, infine, presenta le associazioni e gli organi di informazione più attivi nella lotta alla mafia, segnalando di volta in volta le iniziative dedicate al tema. Il sito ospiterà documenti sulla trattativa e contributi video realizzati con le associazioni antimafia, che racconteranno dal proprio punto di vista le vicende che hanno segnato la storia politica italiana dei primi anni ’90.
Fonte: www.antimafiaduemila.com
Scheda Tecnica
Regia: Sabina Guzzanti
Sceneggiatura: Sabina Guzzanti
Distribuzione: BIM
Seguiteci anche su
Facebook: facebook.com/pages/Sabina-Guzzanti
Twitter: @LaTrattativa
Sito internet: www.latrattativa.it