28 Marzo 2024
Home San Leone inquinato? Strano come ci se ne accorga soltanto adesso…

4 thoughts on “San Leone inquinato? Strano come ci se ne accorga soltanto adesso…

  1. E c’è chi dice che i miracoli non esitono. Se non è un miracolo questo cosa è?

  2. misca di scupittata… si c’era cu si l’avia scurdatu ci l’arricurdastivu. che facce di c..o che hanno certuni.

  3. Gianniiiiiiiii l’ottimismo è il sale della vita!
    Hai visto? Altro che deja vu ! Signori sto per scrivere una cosa non bella,quindi coloro che si schifìano non leggano in basso!
    Avete presente quando ci facciamo il bagno al mare e sulla superficie dell’acqua c’è una piccola patina oleosa in controluce? Bene miei cari, quella è MERDA! Scusate ma lo dico così per far capire la mia e la vostra rabbia.Meditate gente meditate.

  4. Forse i liquami affioranti nel mare di San Leone non sono affatto quel balsamo che qualcuno negli anni trascorsi ha voluto far credere: chi, ad esempio, si esibiva in salutari bevute; chi, ad esempio, si faceva ritrarre come Venere che esce dalle acque, dopo un bel bagno terapeutico (sindaco ed amministratore di Girgenti Acque; chi, ad esempio, mangiava patelle; chi ad esempio, attribuiva cento bandierine di limpidezza e trasparenza alle “chiare, fresche e dolci acque” d San Leone; chi, ad esempio si vantava, dopo aver speso un mare di soldi per rifare una condotta sottomarina abusiva (per la cronaca spiaggiata dopo la prima mareggiata), di avere risolto in maniera definitiva il problema dell’inquinamento marino di San Leone. Perchè tutti questi (ir)responsabili non sfilano in una passerella organizzata con la stessa disinvoltura con cui calcavano il palcoscenico teatrale dell’emittente televisiva “a contratto”?

Lascia un commento