23 Aprile 2024
Home Separazione Tom Cruise – Anonymous Vs Scientology

4 thoughts on “Separazione Tom Cruise – Anonymous Vs Scientology

  1. io ho letto un libro su questa setta scientology ed anche visto, diversi anni fa, una trasmissione con testimonanze molto illuminanti. c è da aver paura per chi cade in questa rete di personaggi che annientano la mente e la libera volontà.

  2. Io ho frequentato per anni la Chiesa di Scientology, ne sono tranquillamente uscito quando non mi andava più, (anche Tom ha fatto la sua parte per convincermi che nella Chiesa qualcosa di grosso non andava), e fra non molto proseguirò nella conoscenza e applicazione di Scientology, per quello che ancora desidero conoscere, non certo nella Chiesa, ma in qualche gruppo di Indipendenti, dove io possa vedere da me stesso che usano la metodologia come scritto da Hubbard (cosa che la Chiesa non sta più facendo). Non c’è annientamento della mente se tu non desideri fartela annientare. La motivazione dell’apparente annientamento della mente è più subdolo e difficilmente percepibile da chi non ha frequentato un po’ la Chiesa. Quindi: ok per Scientology di Hubbard, ma not ok per la Chiesa di Scientology attuale. (Le due cose sono molto diverse, se non si vede la differenza, beh, difficilmente si potrà vedere o capire cosa sta capitando con l’attuale Management della Chiesa.) Amarillo

  3. Tutto questo accanimento contro Scientology mi ricorda tanto quando i romani perseguitavano la “setta” dei cristiani e li mandavano a morte nelle arene…..
    Il tutto perchè i Cristiani predicavano cose che avevano lo scopo di rendere le persone libere e non tenerle sotto il giogo di pochi tiranni…

  4. nella vita quando stai bene e ai ideali sani scateni sempre un putiferio e tanta confusione,questo e il mondo del contrario…scientology ha lo scopo di fare evolvere un individuo dalla sofferenza, di aprirti la mente verso la consapevolezza, e migliorare il tuo cammino spirituale…certo ha dei costi perche si devono autofinanziare ma tanto accanimento e cattiveria non lo concepisco proprio…io sono una persona spirituale e seguo il buddhismo, ho letto dei libri su scientology e su alcune cose si avvicina un po….vedi karma, vite precedenti e via dicendo….forza scientology e la pace nel mondo tom ti amoooooooo ele

Lascia un commento