30 Aprile 2024
Home Sei disabile? Allora non puoi entrare…

2 thoughts on “Sei disabile? Allora non puoi entrare…

  1. caro salvatore castellana tu lo sai come la penso in merito a quello che si deve e quello che non si deve fare come amministrazione comunale , ma mi pari ammia e ci tengo a sottolineare ammia che ci stiamo dando un poco contro, per caso e dico per caso ci sono state ingiustizie nella assegnazione e nella nomina degli assessori che ti stanno indirizzando ad un tipo di giornalismo “tipo iena ” di mediaset …. ricordati che fino a 2 mesi fa c’era genti che scangiava l’acqua di la brivatura du piparu pi scampagne !!!!!

  2. Caro Raimondo Collura in primis faccio gli auguri di matrimonio a te e alla tua dolce metà augurandovi anche una splendida e spensierata luna di miele. Spensierata… perché in luna di miele non si può pensare ai problemi di Aragona anche se tu “Ami Aragona” – è evidente.

    Raimondo carissimo ti ringrazio per le qualità che mi attribuisci purtroppo non riesco a leggere nel pensiero altrui quindi non posso sapere come la pensi tu. Di una cosa sono certo, sconosci che nella mia collaborazione con “La Valle dei Templi” mi muovo liberamente e, soprattutto, non accetto ingerenza da parte di nessuno. In presenza di notizia non penso che per scriverne dovrei chiedere o peggio ricevere il permesso da parte di nessuno. Scriviamo di fatti e non posso esimermi dal riportarli per quello che sono proprio per questo non comprendo quando parli di “acqua amara e champagne”.

    Per te, dunque, i contenuti dell’articolo “Sei disaile? Allora non puoi entrare….” – rappresentano un falso problema?

    A presto! Divertiti!

Lascia un commento