2 Gennaio 2025
Home Spese istituzionali alla Provincia: chiesto giudizio per 10 dirigenti, udienza il 27 giugno

5 thoughts on “Spese istituzionali alla Provincia: chiesto giudizio per 10 dirigenti, udienza il 27 giugno

  1. NON SOLO FANNO GUAI MA PURE AUMENTANO LE TASSE A TUTTI I CITTADINI ONESTI.
    ALLA PROVINCIA ANZICHE’ PENSARE ALLE STRADE,SCUOLE,AL TERRITORIO,ALLA LOTTA ALLA MAFIA,ALLA TRASPARENZA SAPETE COSA FANNO ? FANNO I LECCAPIEDI AL PRESIDENTE EUGENIO D’ORSI. PERCHE’ NON RIDUCONO GLI STIPENDI A TUTTI I DIRIGENTI INCRIMINATI? PERCHE’ NON RIDUCONO I DIRIGENTI E GLI ASSESSORI?
    PERCHE’NON SISTEMANO I PRECARI? PERCHE’ NON AMMINISTRANO IN MANIERA CORRETTA I SOLDI PUBBLICI?
    QUESTO CETO POLITICO E BUROCRATICO SE NE DEVE ANDARE A CASA PRESTO PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA GENTE E’ PREGATA DI NON VOTARE MAI PIU’ QUESTE PERSONE PERCHE’ LA COLPA SPESSO E’ DEGLI ELETTORI CHE ELEGGONO CERTE PERSONE CHE NON LO MERITANO. SCHIFO,SCHIFO,SCHIFO,SCHIFO.

  2. Comprensibile la rabbia e l’indignazione, specie in un momento quale quello che sta attraversando l’intero Paese. Va però considerato che sulla vicenda non si è ancora espressa la Magistratura.

  3. Giudico il commento di Pasquale una reazione di un cittadino esasperato.
    Non è assolutamente corretto dare del leccapiedi a Dirigenti e funzionari della Provincia senza riflettere se è stato usato un rigido
    criterio di valutazione, dalla Procura, nella specifica indagine.
    Mi rifiuto di credere che, con dolo, abbiano favorito il Presidente D’Orsi o che il Presidente D’Orsi abbia richiesto di essere favorito dagli stessi.

  4. Abbiamo pubblicato il commento del Sig. Pasquale – la cui esasperazione è comprensibile e purtroppo rappresenta lo stato d’animo di molti italiani -, perchè, oltre ad espimere uno stato di sofferenza e l’opinione di un cittadino, ci dà modo di precisare come allo stato è necessaria una maggiore cautela onde evitare di muovere accuse anche a quanti potrebbero risultare in seguito innocenti.

  5. Concordo su tutta la linea il commento del sig.Pasquale che ha detto la pura verità. Si vero è che la Magistratura deve ancora processare tutta questa gente ma non dimentichiamo che gli inquirenti per chiedere il rinvio a giudizio qualche elemento in mano di concreto ci sarà. O no?
    Poi ,ritengo che alcuni dei Dirigenti inquisiti sono certamente delle brave persone, ma per essere riconosciuti come tali occorre aspettare il verdetto dei Giudici. Rimane un fatto che all’interno della Provincia hanno fatto il bello e il cattivo tempo impiegati,funzionari,dirigenti,assessori e presidente in testa.

Lascia un commento