21 Aprile 2025
Home Aragona – Il candidato Pendolino presenta liste, assessori e programma

3 thoughts on “Aragona – Il candidato Pendolino presenta liste, assessori e programma

  1. Regnare l’equilibrio?????? Totò capisco l’essere imparziale……ma è sotto gli occhi di tutti che per dover chiudere le ultime due liste hanno dovuto ricorrere ai cittadini di origine rumena,persone splendide ma che danno la sensazione di quanta difficoltà c’è stata nel poter convincere gli aragonesi a continuare l’agonia politico amministrativa della staffetta tedesco/pendolino.

  2. Ottima scelta quella di non far fare passerella agli onorevoli. Dall’altra parte gli onorevoli chiedono il cambiamento, quando loro da decenni sono seduti sulle poltrone e sono artefici della triste situazione della provincia di Agrigento. Questi sono i rappresentanti politici che ad ogni elezione promettono, promettono e promettono. Anche ad Aragona sarà chiaro il messaggio che è finito il tempo dei politici di lungo corso che arrivano, fanno incetta di voti e li rivediamo la prossima elezione. Siamo una provincia che sta morendo economicamente ed anagraficamente ed hanno il coraggio di presentarsi con le soluzioni ad ogni elezione, ma pensano veramente che ancora esistano persone credulone? Il 7 maggio avremo la risposta!!!

  3. Una domanda, ma la continuità non è determinata da fatto che un assessore della giunta uscente si candida a Sindaco? Non era Parello che fino a pochi giorni or sono ha condiviso il programma del Sindaco Tedesco? Ma che è successo ad Aragona da settembre quando sono andato via? Il cambiamento è rappresentato dall’assessore della giunta uscente, ora candidato sindaco Parello………. FULMINATO SULLA VIA DI DAMASCO……….. BOH? Arrivati semu………..

Lascia un commento