23 Aprile 2025
Home Canile Tuberio, “Striscia la Notizia” torna ad Aragona

4 thoughts on “Canile Tuberio, “Striscia la Notizia” torna ad Aragona

  1. Secondo il mio parere la sofferenza di questi cani continuerà ancora …..come continuerà questa favola infinita……dobbiamo solo sperare nella bontà degli aragonesi…..adottare questi cani…..magari ki ha possibilità di spazio e di disponibilità umana…..speriamo ke il Sindaco ne adotti e cosi’ pure tutti quelli ke sino ad oggi hanno fatto gli “struzzi”….x il canile in costruzione ho tanti dubbi…..ma sono certa ke il nostro Sindaco ci darà tutte le delucidazioni possibili ad immaginabili….come sempre!!!!

  2. Mi sembra di vedere sempre lo stesso spettacolo. “FARE PROMESSE CHE PUNTUALMENTE VENGONO ELUSE O RIMANDATE” perché, siamo quasi a metà aprile e, i cani stanno ancora in contrada Tuberio.

  3. Forse l’appello pro adozione pronunciato dal sign.Tedesco alle telecamere di Striscia sarebbe stato più appropriato per le telecamere di Paperissima visto che il Sindaco continua a non occuparsi di vaccinazioni OBBLIGATORIE dei suoi cani,
    scheda canina anagrafica,test antizoonosi e tutto ciò che serve per far in modo che i cani per cui i volontari animalisti hanno trovato adozione possano raggiungere le famiglie richiedenti!!!
    E come commentare le sterilizzazioni ferme??
    E come commentare l’assenza di operai comunali per sfamare i cani anche dopo che i volontari si sono fracassati le costole????
    Forse non si può commentare l’ “operato” degli enti preposti senza attingere ad epiteti coloriti!!

  4. Danila chiunque tu sia sei la bocca della verità…….il problema e propio quello , le adozioni avvengono lentamente propio perche l’iter pre e post adozioni e sostenuto da volontari e sostenitori che si autotassano per cercare di dare vita nuova ad ogni Tuberiettoò.
    Abbiamo piu volte fatto presente all’amministrazione o a chi di dovere che se i cani non hanno quantomento le prime vaccinazioni e un libretto sanitari non possono lasciare contrada Tuberio perche la legge non lo permette.
    Dovrebbe iniziare ad occuparsi seriamente del problema randagismo anche perche le segnalazioni aumentano di giorno in giorno.

Lascia un commento