29 Marzo 2024
Home Avv. Mauro Mellini: Nessuna candidatura a nomina di Senatore a vita. Né candidato a vita…

8 thoughts on “Avv. Mauro Mellini: Nessuna candidatura a nomina di Senatore a vita. Né candidato a vita…

  1. un errore impossibile dato che il personaggio è inconfondibile e per nostra fortuna unico.

  2. Caro Mauro, non è affatto una “burla” proporTi come Senatore a Vita, perché noi Ti stimiamo davvero e tantissimo, da oltre 40 anni peraltro (sin dai tempi di “Così Annulla la Sacra Rota”, Samonà e Savelli, 1969). La Tua modestia è una riprova di quanto Tu valga, al contrario di tanti inutili “dottori” che hanno affamato e distrutto questa povera Italia. Anche se non sarai d’accordo noi andiamo, perché Tu sei l’unica bandiera di Giustizia che sia rimasta.
    Con affetto e stima incondizionata. Peppino Lipera

  3. mauro , sei sempre un “grande” ti ricordo anche negli anni 70’\80′ quando anche tra i radicali eri “controcorrente” eccellente persona , seria (inutile scriverlo) e concreta , coerente , disponibile , uno dei pochi in linea con i principi cui facevi riferimento…..ex-c.s.m. , ex-senatore – ora semplice “avv” (come da tua firma) ma punto cmq di riferimento x molti o forse solo x alcuni….: uno dei tanti che hai incontrato – saluti – paolo

  4. La lettera di Mauro Mellini conferma un merito da Egli acquisito nel corso dei suoi anni di impegno politico e sociale. Comprendo il suo essere lontano da altisonanti titoli e, forse, il suo timore di essere proiettato agli onori della cronaca per un titolo a cui non ambisce. Ma noi vorremmo comunque che Gli fosse riconosciuto e amiamo sognare che se ciò potesse avvenire in assoluta discrezione, potremmo recargli un tal dono bene infiocchettato in carta dorata con la gioia di chi può dare ciò che può. – Rosario S. Consoli

  5. Non ho il piacere di conoscere personalmente l’Avvocato Mellini. Seguo da tempo il sito http://www.giustiziagiusta.info/ e ho avuto modo di apprezzare scritti e opinioni dell’Avvocato. Ancora una volta il suo parere sui senatori a vita mi trova d’accordo, anche se ad onor del vero penso che nel suo caso mai nomina sarebbe stata più giusta.

  6. I riconoscimenti e le manifestazioni di affetto e stima che l’Avv. Mellini riceve, per chi lo conosce bene, valgono per lui più di qualunque candidatura a nomina di senatore a vita, che peraltro non può non riscuotere tutta la nostra più piena e sentita condivisione.

  7. MAURO MELLINI , SENATORE A VITA ? NON SIAMO D’ACCORDO . MEGLIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA . RAPPRESENTEREBBE MOLTO BENE .

  8. QUESTE SI POSSONO CONSIDERARE ” LE MELLINIATE ” : da un lato lancia il dardo , dall’altro si meraviglia che tutti gli altri lo considerano e gli tengono dietro la corda …. c’e vero da ridere !

Lascia un commento