Dopo l’ennesimo scandalo legato a queste società private di riscossione tributaria, Io GIUSEPPE ARNONE, in qualità di Candidato all’A.R.S. perla Provinciadi Agrigento lista MUSUMECI Presidente e Presidente dell’associazione “I Tartassati”, da sempre vigilo per la tutela dei miei concittadini sull’operato di questi “enti privati” di riscossione tributaria, ogni giorno riceviamo pratiche illegittime o prescritte che comportano gravi disagi economici e psicologici per il ricevente.
è ora di finirla, io richiedo fortemente ai comuni della regione siciliana, nello specifico dell’amata provincia di Agrigento, la sospensione immediata degli eventuali contratti in essere con queste “società private di riscossione”, ricordandogli che il loro vero scopo è di tutelare il cittadino contribuente, effettuando altresì, controlli capillari, in luogo della composizione societaria di tutti i possibili partner.
Vigilare e controllare è un dovere di tutte le amministrazioni comunali, affinchè non si possa più verificare una situazione analoga alla società “TRIBUTI ITALIA”. la quale ha derubato con “permesso” dei comuni oltre cento milioni di euro a danno di tutta la comunità italiana.
Invito i cittadini prima di pagare le tasse a rivolgersi presso i nostri uffici per una consulenza gratuita (www.itartassati.it).