ATLANTA (MODEX, Motorola Solutions Stand 3527) – Motorola Solutions ha presentato oggi il mobile computer Workabout Pro™ 4 rugged, uno dei prodotti maggiormente modulari del settore – che consente alle aziende di personalizzare il dispositivo per soddisfare le esigenze specifiche dei lavoratori mobili. L’ergonomico Workabout Pro 4 è l’unico mobile computer con moduli in grado di leggere tag RFID in onde lunghe (LF), onde corte (HF) e ultra high frequency (UHF). L’ultima generazione della serie Workabout Pro ha un design esclusivo e flessibile, che permette agli utilizzatori di configurare senza difficoltà il dispositivo, aggiornandolo alle più recenti tecnologie, semplicemente cambiando i moduli.
IN EVIDENZA
• È la soluzione ideale per operatori che lavorano in settori diversi: produzione, trasporto e logistica, magazzino, manutenzione sul territorio, servizi di pubblica utilità. Il leggerissimo mobile computer Workabout Pro 4 è la soluzione ideale per voice picking, per proof of delivery, per la manutenzione dei veicoli e collegamenti da remoto di esperti che aiutano a migliorare la produttività e il servizio clienti.
• Il Workabout Pro 4 si propone – per il prezzo molto interessante, l’ampio schermo e le opzione di scansione a lungo raggio – come una nuova offerta che si posiziona fra la gamma dei computer portatili MC3000 e MC9000 di Motorola, per rispondere ancor più sartorialmente alle più specifiche esigenze dei clienti.
• Ricerche mostrano un notevole beneficio nel costo totale di proprietà (TCO) per le aziende che scelgono i dispositivi rugged di livello enterprise per utilizzare intensivamente le applicazioni. L’architettura modulare del Workabout Pro 4 può ridurre ulteriormente il TCO, grazie alla possibilità di aggiornarne le funzioni ed estendere così le aspettative di vita del prodotto.
• Le aziende possono scegliere la più appropriata tecnologia di acquisizione dati e le applicazioni voce per la loro forza lavoro grazie ai nuovo moduli scanner, RFID, fotocamera e voce per il Workabout Pro 4.
• Il Workabout Pro 4 è compatibile con gli accessori già esistenti e con la maggioranza di moduli realizzati dai partner per il Workabout Pro 3, e questo a protezione degli investimenti già effettuati.
• I Motorola Primary Service aiutano ad ottimizzare le prestazioni del Workabout Pro 4 grazie alla disponibilità immediata, alla rapidità delle riparazioni in caso di guasto e al supporto di tecnici esperti. Sono anche disponibili servizi di Mobility Lifecycle Management per aiutare i clienti ad ottimizzare e gestire i loro “ambienti-dispositivo” complessi.
DICHIARAZIONI
Joe White, vice president of Enterprise Mobile Computing, Motorola Solutions
“”Le esigenze di business cambiano e le tecnologie mobili evolvono velocemente, ed è per questo che Motorola Solutions si è impegnata nello sviluppo della serie Workabout Pro con il Workabout Pro 4 che offre nuove funzionalità e migliori prestazioni. Workabout Pro 4 è una soluzione assolutamente modulare così le aziende – attente ai costi – hanno la possibilità di acquistare oggi i moduli di cui hanno bisogno con la facoltà di aggiungere altri moduli in futuro senza problemi.”