21 Aprile 2024
Home L’Arnon querelante

8 thoughts on “L’Arnon querelante

  1. Nonostante tutte le bocciature subite, Arnone non imparerà mai. Faccia pure tutte le querele che vuole, ma da avvocato sappia che le querele si fanno in Tribunale e non nei siti web. La finisca, quindi, una volta per tutte di rompere i c……i, altrimenti ci viene il fondato dubbio che non sia capace di fare altro. Ciò premesso, passando in rassegna tutte le persone da lui aggredite, non si può fare a meno di rilevare che si tratta di persone dalla specchiata moralità e serietà, come è emerso in tutti i casi precedenti. Ormai si può affermare che essere aggredito da lui costituisce proprio un titolo di merito. E, tra gli altri, il prof. Lauretta è troppo al di sopra di tutto questo squallore.

  2. Caro signor Morici è il prezzo da pagare per rimanere liberi senza sottostare ai diktat di Arnone. Come ha già visto altri preferiscono abbassare la testa. Zambuto con un alleato simile perderà un sacco di voti, rendendo più facile a Pennica una rimonta inaspettata.
    Nino A.

  3. Invito tutti ad abbassare………… i toni (cosa non facile a fronte di continue provocazioni) ed a fare una serena riflessione.

    Chi di voi
    è mai stato
    Sindaco
    per una notte?

    Chi ha,
    fra dii voi,
    collezionato
    tante bocciature
    in ogni competizione
    elettorale?

    C’è qualcuno
    di noi
    che è stato
    Sindaco “in proiezione”
    per il prossimo
    decennio?

    Almeno uno fra tutti
    può vantare il
    palmares per 22 giorni ossessivi
    di….. “Sindaco
    da sondaggio IPSOS”
    (quello di Ballarò,
    quello che
    non sbaglia…mai!!!!) ?

    E qualche individuo
    può fregiarsi di
    essere “il capo indiscusso
    della sinistra
    (quella vera) agrigentina,
    e “l’unico, vero,
    interlocutore di
    Lombardo,
    Cracolici,
    Lumia,
    Russo,
    Marino,
    ecc.” ?

    Di fronte a tanta
    ….potenza
    ed al delirio
    che lo pervade,
    c’è da………. meravigliarsi che
    la strategia sia
    “…muoia
    Sansone
    con tutti i Filistei” ?

    E’ UN …….
    …….CASO UMANO

    La pietas deve prevalere:
    ci vuole un medico
    ma…. veramente bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Povero lui.

  4. Riuscirà Zambuto a distrarre l’opinione pubblica dai fatti reali ( parcheggio pluripiano ) e dalle alleanze con Arnone e altri parlando del fiume di denaro che arriverà a risolvere tutti, dico tutti, i problemi di Agrigento ? tra l’altro corre voce di Calabrese prossimo assessore.

  5. quando tutti coloro che querelano chiunque offenda in tv, o sui giornali di qualsiasi tipo, si decideranno ad estendere la querela al mezzo attraverso il quale si è perpretata l’offesa, le cose ad agrigento andranno meglio. ricordatevi che il reato è diffamazione a mezzo stampa, include sia il colpevole che il mezzo, televisivo o giornalistico, con cui si è commesso il fatto. non sono esenti le trasmissioni autogestite.

  6. mi sembrano gli ultimi respiri di un uomo mortalmente ferito. Che brutta bestia, la disperazione, vero avvocato arnone. taccia per favore, e se proprio deve parlare, assuma un suggeritore, ormai ella è vittima di se stesso, e non è più in grado di intendere e di volere.

Lascia un commento