19 Aprile 2024
Home Agrigento – Punto Informazione (Teleacras)

5 thoughts on “Agrigento – Punto Informazione (Teleacras)

  1. La emittente televisiva Teleacras ha dato più volte la possibilità all’Avv.Giuseppe Arnone di intervenire diffamando in forma aggravata il Dott. Aldo Capitano , senza che i Responsabili della televisione medesima applicasssero alcune censure prima della emissione in onda dei filmati registrati , riguardo a ingiuste e false asserzioni che hanno danneggiato l’uomo,il lavoratore , la famiglia del Dott. Aldo Capitano. E per tale motivi il dott. capitano ha esposto anche cinque querele dettagliate alla Procura della repubblica per il tramite dei Carabinieri,su quanto gli è mal capitato .
    Alcuni dei fatti che ne costituiscono la matrice:
    Il Dott.Aldo Capitano, perseguitato da quasi un decennio con mezzi diffamatori ha pluriquerelato Giuseppe Arnone per le sue grandiose bugie diffamanti perpetrate in forma ripetuta , recidiva e aggravata in danno alla figura umana, civica e professionale dello stesso e della sua Famiglia dinanzi la società,violando anche la privacy.
    Attraverso l’ arte ingegnosa del suo “dire arnoniano” comunicativo,penetrante e convinvente , ha cercato in tutti i modi di far credere in modo di sfregiare,sfigurare la reale coltivata buona immagine del Dott.Capitano in seno alla collettività . Quest’ultimo , infatti, non ha mai fatto parte di Commissioni di Invalidita’ Civili inquisite e non ha presentato ad oggi domande di ammissioni per farne parte . Non ha avuto incarichi professionali dalla USL o dalla ASP . Ha sempre ricevuto lo stesso stipendio di dirigente medico a tempo pieno, uguale a tanti altri colleghi della stessa sua stessa fascia e funzione. L’Avv. Giuseppe Arnone, per le gravissime sue affermazioni, sarà costretto a rispondere , dinanzi i Giudici presso i Tribunali della Repubblica , essendo tra l’altro già dotato di un curriculum negativo quale pluripregiudicato per diffamazione ( fino con sentenza definitiva in Cassazione) che gli da demeriti e non gli da assolutamente i titoli morali per permettersi di giudicare gli altri colpendoli nell’onorabilità.

  2. accussì finì? nè il miglior giornale di agrigento nè la libera teleacras hanno dato nessuna notizia. il grande lelio castaldo non ha messo nemmeno le anticipazioni di grandangolo che normalmente pubblica ogni settimana. e ora?

  3. …infine, oltre alla puntuale informazione di Gianni Morici, ne seguiremo l’evolversi ed i DETTAGLI su “tutte” le emittenti televisive locali, (magari commentate con la proverbiale enfasi dal noto paladino???)! Ops…, ho detto tutte?

  4. Se continuerò sia a trasmettere l’intervista già fatta che a leggere S24h è proprio x farla sentire che la guardiamo anche dall’estero & x Responsabillizzarla, Ispirarla & Influenzarla in Bene q testata giornalistica S24h.
    Come sarebbe Bello poter scrivere “Trovato il Coraggio di Cambiare” su S24h & lo riprenderebbe sicuramente sia The New York Times che la BBC The Forein Desk & Documentaries q art. & doc. & verrebbe senz’altro multipremiato 🙂

  5. E per un motivo e per un altro, entrambi i due organi d’informazione fanno capo agli stessi soggetti imbonitori Arnone e Lelio Castaldo, protagonisti del famoso contratto di accordo con Teleacras…

Lascia un commento