Il nuovo P.S.I. ha raggiunto l’intesa con il candidato sindaco MARCO ZAMBUTO. A dichiararlo, il Segretario provinciale del partito, Totò Grado.
Il bisogno di governo della città di Agrigento – afferma Grado -, impone a tutti di contribuire alla selezione della classe dirigente, in grado di avviare percorsi capaci di fare uscire dalla crisi il nostro territorio. Coniugare l’intervento politico in direzione dei BISOGNI della parte più debole della società Agrigentina, promovendo il MERITO di quanti, per fantasia è volontà vogliono contribuire alla ripresa dello sviluppo.
I Socialisti del Nuovo PSI – conclude il Segretario – vogliono concorrere a questo disegno, e ritengono che il progetto politico di MARCO ZAMBUTO possa sposarsi pienamente con la valorizzazione dei meriti e con le attenzioni ai bisogni della popolazione Agrigentina. Per tali ragioni, i Socialisti parteciperanno alla battaglia elettorale con propri candidati, all’interno delle liste che sosterranno la candidatura a Sindaco di MARCO ZAMBUTO.