22 Aprile 2025
Home Crisi Eco-Finanziaria, la Spagna ne è uscita, ora tocca all’Italia!

3 thoughts on “Crisi Eco-Finanziaria, la Spagna ne è uscita, ora tocca all’Italia!

  1. Buongiorno,
    Sono sbalordito nel leggere certe dichiarazioni.
    Credo che in un momento così critico per il paese porre all’attenzione dei Ministri una richiesta di tale scarso contenuto e scarsa lungimiranza non possa far altro che far sprofondare il paese nel vuoto.
    Mi auguro che nessuno degli aderenti al vostro comitato sia presente in qualsiasi classe dirigente. Neanche in una bocciofila di “paese”.

    Potreste, per cortesia, chiedere asilo politico in altro paese, meglio se sottosviluppato. Dovreste trovare in questo, un paese sicuramente piu’ consono ai vostri obiettivi.

    Ringrazio per l’attenzione.

  2. Buongiorno, io sono sbalordita dalla superficialità del signor Giovanni che mostra di non rendersi conto che la politica della falsa green economy attuata finora non può che arrecare danni a breve e a lungo termine sul sistema Italia. Il signor Giovanni invece di definire i contenuti e le argomentazioni portate avanti dal “Comitato Nazionale contro il fotovoltaico e l’eolico industriale su aree verdi” scarsi e privi di lungimiranza, dovrebbe informarsi meglio e parlare con meno arroganza!

    Distinti Saluti

  3. Non faccio parte del comitato, ma mi trovo perfettamente d’accordo con quello che è stato scritto, augurandomi che Monti, come ha fatto per le olimpiadi 2020, segua le indicazioni del comitato. Abbiamo milioni di ettari di tetti, sfruttiamoli, evitando di favorire speculazioni dannose per l’economia del Paese.
    Ennio

Lascia un commento