Agrigento – Lapidaria l’email giunta stamani alle redazioni giornalistiche, dall’ indirizzo del Partito democratico della Camera dei Deputati: “L’on. Angelo Capodicasa, deputato del Partito Democratico, ha presentato querela per diffamazione nei confronti di Giuseppe Arnone.”
Alla querela presentata dall’Avvocato Pennica, nei confronti del pentito Di Gati e del consigliere Giuseppe Arnone, che ha fatto seguito a innumerevoli altre presentate da soggetti politici, giornalisti e cittadini, si aggiunge quest’ulteriore querela da parte di Capodicasa, della quale non si conoscono ancora i particolari.
In molti cominciano a chiedersi, se, visto l’elevato numero di querele ricevute, Giuseppe Arnone non abbia titolo per entrare nel guinness dei primati.
Intanto, va anche precisato come lo stesso Arnone abbia fatto stampare ha un manifesto – denuncia al Procuratore di Agrigento nei confronti dell’ avvocato Emilio Messana, segretario provinciale del Partito democratico, e di altri vertici del partito, in riferimento ai falsi commessi nell’ atto di designazione dei rappresentati di lista alle Regionali del 2008.
Una sorta di competizione della quale attendiamo di conoscere l’esito finale; anche se da un conteggio approssimativo del numero di querele ottenute e di condanne, attualmente il consigliere sembra avere un vantaggio tale che difficilmente potrà essere colmato da eventuali altri concorrenti…
C’è chi colleziona francobolli, riviste, penne ecc….. Arnone colleziona querele e………..CONDANNE. Ancora il meglio gli deve arrivare. Farà bene ad approfondire la sua giurisprudenza per difendere sè stesso.
poveretto,è iniziata la sua fine.
Quando sono lontani i tempi in cui i due,compagni di partito,denunziavano alla magistratura Roberto di Mauro con cui oggi intessono buonissimi rapporti !!
compagni di iniziative spregiudicate come le denunzie a gente che è stata riconosciuta innocente