12 Maggio 2024
Home Perde pezzi la Cisl di Agrigento

6 thoughts on “Perde pezzi la Cisl di Agrigento

  1. FINALMENTE !
    IMPEGNI ASSUNTI ?
    GESTIONE NON CONDIVISA?
    LA CISL SI STA LIBERANDO
    CHI E’ QUESTO SIG. DELLA FNS ?
    MAI VISTO NE SENTITO

    VIVA LA CISL

  2. da aggiungere un altro “singolare” stato di fatto che la dice lunga sul rispetto delle regole statutarie da parte della CISL: LA FNS CISL DI TRAPANI E’ RETTA DA UN “PENITENZIARIO” GIA’ IN PENSIONE DA 2 ANNI (PER CHI CONOSCE LO STATUTO CONFEDERALE, SA BENE DI COSA PARLO E DELLA GRAVITA’ DEL FATTO)! Mi chiedo se Bonanni è a conoscenza di queste ed altre porcherie che si consumano nel territorio, sotto gli occhi allibiti di quanti, per anni hanno lottato per la difesa del rispetto di regole che oggi vengono calpestate allegramente “dalla nuova?” locale classe dirigente a “gestione familiare”.

  3. …. in realtà il cambio di casacca di catuara è dipeso da un mancato rinnovo di un esonero sindacale. In altri termini catuara ha abbandonato la cisl per continuare a beccasi lo stipendio di insegnante senza tornare a scuola!…. in questo si, catuara è davvero coerente!!!

  4. recentemente intervistato “tale farruggia” si è così espresso: “resterò alla cisl fino alla morte”! – una così forte affermazione, non può non venire che da un dirigente sindacale magari con un cospicuo “PORTAFOGLIO IN BILANCIO” GIUSTAMENTE:CU L’AVA SPARDARI? ANZI GLI AUGURIAMO CENT’ANNI DI SALUTE! (col denaro proveniente dalle trattenute sindacali operate sulle spalle dei lavoratori )

  5. continua l’inarrestabile emorragia di iscritti! azzerata la cisl nei vigili del fuoco?

Lascia un commento