7 Giugno 2024
Home Aragona – Debiti o non debiti. Questo il dilemma

2 thoughts on “Aragona – Debiti o non debiti. Questo il dilemma

  1. Caro Totò questo è proprio un bel quesito questi lavori sono stati fatti e questo è un fatto ma quello che preoccupa e che non esiste nessuna delibera dirigenziale o ordinanza sindacale con relativa copertura finanziaria.

    In Consiglio Comunale non siamo riusciti a farci dire dall’Amministrazione se questi debiti esistono o meno hai fatto bene a citare l’Assessore Alongi che pubblicamente ed i verbali sono agli atti del Consiglio ha dichiarato che questi debiti non esistono e siccome noi siamo garantisti crediamo alla parola dell’Assessore…

    Ai posteri l’ardua sentenza non vorrei che fra qualche mese le ditte interessate presentassero qualche decreto ingiuntivo ed il Consiglio Comunale si dovrà costretto a suo malgrado a riconoscerli come debiti fuori bilancio ed a pagare siano al solito gli ignari cittadini di Aragona alla faccia del paese normale.
    Francesco Morreale (consigliere Comunale)

  2. Bene bene bene!!! altra domanda con nessuna risposta!!!! ormai siamo talmente abituati al silenzio ke quasi quasi nn ci si fa piu’ caso! x la maggior parte dei cittadini tutto cio’ è difficile da capire debiti in bilancio ,fuori bilancio ,delibere,settori….insomma si parla una lingua ke nn tutti capiscono ma se poi tutto si conclude in una sola frase-ci su’ o un ci su’-allora diventa piu’ comprensibile e tutti pretendono una risposta.Mi sembra di capire dal commento del Sig Morreale (all’opposizione) ke anke loro kiedono ma nn hanno nessuna risposta(anzi sono “garantisti”!) allora mi sorge una domanda spontanea -Vogliamo continuare a farci prendere x i fondelli da questi signori della casta?!-
    opposizione compresa!!!

Lascia un commento