19 Giugno 2025
Home Comitato sì al rigassificatore, in merito alla sentenza del Consiglio di Stato

5 thoughts on “Comitato sì al rigassificatore, in merito alla sentenza del Consiglio di Stato

  1. Giovanni Nocera prima di scrivere parole come ignobili azioni di guerriglia, bene collettivo, sicurezza e rispetto norme ambientali, interesse nazionale e fare congratulazioni varie a iosa starei più attento. Perchè a differenza di prima c’è più memoria storica e le stesse tue parole potrebbero non avere il senso che oggi tu gli dai. Il tempo è galantuomo e solo i fatti potranno attribuire le verità che tu oggi ti arroghi il diritto di dichiarare. Io prego che quello che tu dichiari corrispondi a verità, ma ricordati che sarò il primo, se si rendesse necessario o se le cose prendessero ben altre pieghe di quelle da te prospettate, a ricordarti le tue stesse parole così asservite a questo tanto decantato…..(santificato) Rigassificatore! Come se esso potrebbe risolvere tutti i mali della nostra Provincia!! Chiudo con una riflessione lecita: Se il rigassificatore non si facesse più Chi dovrebbe riversare tutti quei soldoni ai leggittimi proprietari!!!

  2. Gentile Giovanni lei è contento e rispetto la sua posizione sempre assunta. Tra qualche anno quando tale porcheria sarà stata realizzata e sarà a regime, vedremo con quanti occupati e l’impatto che arrecherà alla fascia costiera, la contetterò per conoscere se è rimasto sempre della stessa opinione augurandomi che nel frattempo LEI non sia divenuto un dirigente del colosso.

  3. Abbiamo visto quanto questo signore si è dato da fare con stronzaggini di ogni tipo, alterazione delle informazioni e mistificazioni..se era così convinto della genuinità di ciò che sosteneva, se le sue intenzione erano genuine e la sua battaglia nell’interesse di tutti..che bisogno c’era? Ogni volta che guardo la sua foto penso…ominicchio.

  4. Mi spiegate perchè si devono prevedere misure compensative se il rigassificatore non porterà altro che bene? In qualche parte online leggo: per cui un comune privo di collegamento territoriale col rigassificatore, privo di ricadute negative derivanti dalla sua realizzazione, e privo pertanto di compensazioni che motivo ha ad opporsi? Ricorda Giovanni Nocera non ci sono code nascoste che prima o poi non abbiano ad essere rivelate e tu hai una coda di paglia lunga da quà a….Palermo!

  5. Vorrei solo capire cosa ci ha guadagnato questo con la foto di “tronista”….

Lascia un commento