Il Ministero dell’Interno ha allestito una serie di siti per consentire di seguire i risultati delle elezioni per il rinnovo dei Sindaci e dei Consigli comunali del maggio 2011 (leggi i dati).
I dati relative alle regioni Sicilia (clicca qui) Valle d’Aosta (clicca qui) e Friuli-Venezia Giulia (clicca qui) sono a cura dei siti regionali.
I dati diffusi, dal Viminale è stato chiarito che essi “si riferiscono alle comunicazioni pervenute dai comuni, tramite le prefetture, e non rivestono, pertanto, carattere di ufficialità. La proclamazione ufficiale degli eletti è prerogativa degli uffici elettorali territorialmente competenti. La ripartizione dei seggi e l’individuazione degli eletti non tengono conto di eventuali ‘opzioni’ incompatibilità e surroghe”.
questa tornata elettorale,ha dimostrato che la banda bassotti guidata,dal GRANDE LEADER, Angelo Capodicasa,se ancora in possesso di decoro e di dignità (se mai nè abbiano avuta)e per rispetto dellla storia della sinistra,non solo dovrebbero ritirarsi a vita privata,ma pagare i danni causati alla società agrigentina.
non lo faranno. spero che lo faccia Bersani