Estratto dell’intervista del massone leader del Grande Oriente d’Italia Democratico, che negli ultimi tempi ha iniziato a parlare dei rapporti massonici di Berlusconi e non solo. A Radio24, intervistato da Cruciani a “La Zanzara” ha dichiarato che “Berlusconi è un massone a tutti gli effetti: frequenta la massoneria, nelle modalità in cui lui e molte persone del suo entourage hanno deciso di avere rapporti”. Ha aggiunto poi che Berlusconi, che lui continua a chiamare “fratello Silvio” “ha costruito un sistema di potere che non avrebbe potuto costruire senza l’apporto di determinati ambienti massonici”.
Nell’intervista a Current Tv parla della P3, dicendo che Berlusconi non dovrebbe nascondere le proprie responsabilità, parla della sua iniziazione e anche di eventuali massoni all’interno del Partito Democratico.
1 thought on “Grande Oriente d’Italia Democratico: Gioele Magaldi su Berlusconi, P2 e P3, massoneria, Pd (Current Tv, 03.08.2010)”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Stai a vedere che un noto senatore del Pd è un fratello massone…magari con la medaglietta con tre palle…meno male che sono figlio unico di genitori non separati!
La Questura dovrebbe indagare……