29 Marzo 2024
Home Agenzia delle Entrate. Il cantiere fantasma

5 thoughts on “Agenzia delle Entrate. Il cantiere fantasma

  1. Bravo Gianni, in alcuni cantieri edili, l’andirivieni di ispettori ed altro è una cosa normale, si tratta sopratutto di piccole imprese, per questo tipo di lavori “aumma aumma”

  2. Chissà cosa si nasconde sotto e perché nessuno parla. Fare dei lavori “aumma aumma” in quel posto centralissimo e sotto lo squardo di miglia di occhi considerando i rischi quali potrebbero essere i vantaggi?

  3. la agrigento di sempre. tutti sanno, tutti vedono, tutti fanno finta di niente. sorvolando sui temi che riguardano la sicurezza, che a mio avviso andrebbero attentamente valutati, da quello che Lei scrive, nasce il dubbio che la destinazione ad edificio pubblico o la proprietà, possano cambiare o siano già cambiati. in questo caso, se fosse vero quello che da più parti si mormora, con quali soldi si stanno facendo le opere di restauro del palazzo? c’è il rischio che si tratti dell’ennesima beffa in danno dei cittadini? la premura a terminare i lavori, come Lei ha sottolineato, c’è in quanto gli stessi dovranno essere ultimati entro la fine dell’estate. polvere o non polvere, poco importa. impiegati e cittadini, si rassegnino a bestemmiare e sputare polvere, il cantiere andrà avanti a ritmi serrati. tranne che… ma ad agrigento, anche il tranne è abbastanza improbabile…

  4. Caro Morici tu non hai notato sè c’era il cartello con su scritto chi esegue i lavori chi è l’ingegnere chi il geometra e che tipo di intervento è posto in essere nel cantiere? Io no! Magari è nascosto? Mio cognato per interventi di manutenzione a casa sua nel centro storico l’anno scorso ha dovuto chiedere l’autorizzazione anche a Dio e tutti i santi compresi e metterlo appeso in bella mostra guai a lui, non l’avesse fatto. Scusa Morici ma con gli ultimi Referendum non avevamo A GRAN VOCE ribadito che la legge DEVE essere UGUALE X TUTTI?
    Scusate, un cittadino arrabbiato e indignato.

  5. Gli impiegati sono stati minacciati di rispettare il contratto di lavoro ed inoltre di essere mandati in congedo forzato nel malaugurato caso soffrissero di allergie, asme o cose più o meno gravi.
    Grazie direttore

Lascia un commento