3 Gennaio 2025
Home Porto Empedocle: “Città” con zone di serie A e zone di serie B

5 thoughts on “Porto Empedocle: “Città” con zone di serie A e zone di serie B

  1. Francesco carissimo, sai bene che la foto da te riportata afferisce ad un’area di cantiere privato al momento ancora formalmente attivo. Mancano dunque relativi certificati di abitabilità.Le opere di Urbanizzazzione sono ancora in corso di realizzazione. Pur tuttavia su Ciuccafa stiamo continuando a lavorare per migliorare la vivibilità urbanistica.

  2. Lorenzo Rosso? E chi è costui? Commenta come fosse il sindaco o l’assessore al ramo, ma a mia nun mi pari ca s’avia presentatu… Mah…arrivati semu…

  3. @ Marinisi veru – come chi è Lorenzo Rosso, Marinisi veru? Visto quanto ha appena finito di spiegare col suo commento certamente sarà un grosso ingegnere nonché un grande ed importante urbanista che starà collaborando con l’amministrazione comunale empedoclina per migliorare la vivibilità urbanistica a Ciuccafa. In tre paroline “La competenza in persona”. Il meglio del meglio come i grandi spettacoli musicali estivi a cui, da qualche anno a questa parte, siamo abituati noi marinisi. “Competenza” da una parte e “bocca buona” dall’altra e di mezzo ci sta “Ciuccafa”. Buon Notte!

    “A chi Marinisi veru sì?”

  4. @Marinisi fintu – Tu ci babbii che è uno importante. Mi sono informato e ho scoperto che un tale Lorenzo Rosso è addetto stampa del sindaco Firetto. Capisci? niente pocodimenoche, l’ADDETTO STAMPA. E chi meglio dell’addetto stampa può dire stiamo continuando a lavorare? Mancu u sinnacu ca nfatti si stà mutu. E poi gli agrigentini si lamentano che la targa sotto la statua di Pirandello dice ca nascì a La Marina. C’è ancora dubbi?

  5. Ah ah ah ah!!! Veruuu je? L’ADDETTO STAMPA DEL SINDACO FIRETTO E’ Chissu Rosso? Ed io che lo avevo scambiato per un tecnico. Ma ho sbagliato in buona fede però. Dopo il governo dei proclami e della politica della chiacchiera dove le pubblicità Berlusconiane la facevano da padrone pensavo che – adesso col Governo Monti, “il Governo dei Tecnici – di quelli che sanno fare oltre che chiacchierare” anche i comuni illuminati come il nostro si fossero attrezzati – su certi problemi (come Ciuccafa). Ritenevo infatti dovesse essere il sindaco con i qualificatissimi tecnici di cui si fosse circondato a doverci lavorare e non, invece, “niente pò po’ di meno che” l’addetto stampa.

    Evidentemente sono un Marinisi fintu e illuso “malucummintu”.

    Scusate il disturbo! Vi lascio in punta di piedi in compagnia dei vostri scienziati del fare bene tutto soprattutto con la parola (ca vucca ni capemu!)

Lascia un commento