Le opere dell’artista Santiago Ribeiro, intitolate “Butterflies” e “Surreal Mass Production”, sono state selezionate per essere esposte alla Detox Exhibition presso la Harmony Gallery della Southern Indiana University e al più grande incontro del mondo a Denver al World Mathematics alla Mathematical Art Exhibition presso il Colorado Convention Center Hall D, rispettivamente.
Santiago, mentore e promotore della più grande esposizione di surrealismo del 21 ° secolo nel mondo, International Surrealism Now, ha già numerose presenze in tutto il pianeta, come Berlino, Mosca, New York, Dallas, Los Angeles, Mississippi, Varsavia, San Pietroburgo, Nantes, Parigi, Londra, Pechino, Firenze, Madrid, Granada, Barcellona, Lisbona, Belgrado, Montenegro, Romania, Giappone, Taiwan, Brasile, Minsk, Nuova Delhi eCaltagirone in Sicilia e molte città in Portogallo a cui si unisce Denver in Colorado e New Harmony in Indiana.
Informazioni sulla New Harmony Gallery dell’Università del sud dell’Indiana
La New Harmony Gallery of Contemporary Art, un programma di ampliamento dell’Università del Sud dell’Indiana, apre la mostra d’arte “Detox Exhibition”.
Detox è una mostra incentrata su arte ambientale, poesia e racconti. Si basa su aspetti di conservazione delle risorse naturali, cambiamenti climatici, riciclaggio e impronte di carbonio.
La mostra sarà compilata e pubblicata in un libro che sarà reso disponibile su Kindlee Amazon.
Il ricevimento di apertura dello show è sabato 7 dicembre, dalle 16h alle 18h. La mostra si svolgerà dal 7 dicembre 2019 al 25 gennaio 2020.
La galleria è aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 17. e domenica dalle 12h alle 16h
indirizzo:
New Harmony Gallery of Contemporary Art
506 Main St., New Harmony, Indiana 47631, USA.
Informazioni sulla Mostra d’arte matematica
Il più grande incontro di matematica del mondo sta arrivando a Denver! Al Colorado Convention Center Hall D.
La mostra di arte matematica è organizzata da Robert Fathauer, Tessellations Company, e Nathan Selikoff, Digital Awakening Studios, e supportata dal MAA Special Interest Group for Mathematics and Arts e dalla Bridges Organization. Una caratteristica popolare ai Joint Mathematics Meetings, questa mostra offre una pausa dalla tua giornata.
In mostra lavori di vari media di artisti e matematici di ispirazione matematica che usano l’arte visiva per esprimere il loro amore per la matematica. Topologia, frattali, poliedri e lato alato sono alcune delle idee in gioco qui. Non perdere questa opportunità unica di avere una prospettiva diversa sulla matematica. La mostra sarà collocata all’interno delle Mostre matematiche comuni e sarà aperta durante il periodo della mostra.
Durante l’incontro sarà disponibile un catalogo a stampa per la mostra.
Data: 15-18 gennaio 2020 (mercoledì-sabato)
indirizzo:
Colorado Convention Center and Bellco Theatre
700 14th St. Denver, CO 80202, USA.
+1 303-228-8000