Alla Lega Navale di Messina spettacolo e solidarietà alle ore 21.00 di sabato 13

L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’Associazione “L’aquilone” Onlus del Presidente Rosario Lo Faro, in sinergia con la Lega Navale di Messina presieduta da Carmelo Recupero. La serata sarà presentata dalla giornalista Letizia Lucca ed avrà un ricco cartellone con: Canti, Danze e Cabaret, con la regia di Antonio Cucinotta.
Da ricordare, che nel pomeriggio e durante la serata negli spazi del giardino a mare, si potrà ammirare una mostra d’arte curata dall’Associazione Culturale “Studio d’Arte l’Etoile” dell’artista Titti Crisafulli e si potranno ammirare opere sempre della Crisafulli e degli artisti: Mek Zodda, Angela Scafri e Tanino Bruschetta, gli artisti a fine serata doneranno delle opere a fini benefici all’Associazione L’Aquilone.
Lo spettacolo è stato organizzato per sostenere i progetti dell’Associazione “L’aquilone” Onlus, la città è invitata a partecipare, costo del biglietto € 5,00, per ulteriori informazioni telefonare al numero 3283755781.