Si è svolta la penultima gara C 10 Campionato provinciale di tiro al bersaglio 22-novembre-2015.
In un contesto amichevole e sportivo, tiratori provenienti da diversi paesi della provincia di Agrigento attenti all’obiettivo per fare più centri possibili e classificarsi fra i primi posti.
Si riconfermano sul podio così come la gara precedente i tre campioni per l’ennesima volta vincitori della categoria A: Giuseppe Bosciglio ( proveniente da (cianciana) con 215/240 si riclassifica al primo posto, Mario Tavormina (riberese) con 213 al secondo e al terzo Domenico Piazza (saccense) con 209, il miglior cartellino se lo aggiudica Fino Amodeo (da Sambuca di Sicilia) con 39 e 205.
La categoria B vede vincitori al primo posto Giovanni Gagliano con 190/240, al secondo posto Giuseppe Cardella con 183 al terzo posto Lillo Lino con 182 tutti di Ribera .
In questa gara anche la presenza femminile, vede al primo posto la riberese Rosanna Campanella e al secondo posto Mary Borsellino.
I risultati di questa undicesima gara modificano la classifica finale del campionato dell’anno 2015.
Il presidente del poligono si ritiene soddisfatto per la professionalità dei tiratori, per la presenza all’allenamento e invita a partecipare alle gare domenicale per offrire colazione e caffè a tutti.
All’occasione ricorda che l’appuntamento sarà domenica 6 dicembre per la gara di field-target e la domenica successiva il 13 dicembre per concludere con l’ultima gara il campionato C 10 del 2015.