(di Silvio D’Auria) – La vittima, E. G. 26enne di Palermo, è stata trasportata in uno degli ospedali del capoluogo lombardo per una ferita all’addome dopo una violenta l’aggressione, domenica scorsa, dentro uno dei tantissimi locali della movida milanese. Arrestato un egiziano parcheggiatore del locale.
Movida e sangue a Milano al club “William’s” poco distante da via Montenapoleone. Un egiziano di 60 anni, che lavora come parcheggiatore del locale, è stato arrestato per avere ferito con un coltello un giovane originario di Palermo. La vittima, compagno di una delle ballerine che lavorano nel club milanese, è giunta al “Policlinico” di Milano ancora sanguinante. La sua fidanzata, di 23 anni, ha raccontato agli agenti del “Commissariato Duomo” che il posteggiatore del “William’s” ha preteso che pagasse il posteggio dell’auto come tutti i clienti. Ma dopo una accesa discussione ha chiamato al cellulare il suo giovane compagno. Trascorsi poche decine di minuti, il palermitano, che non è in pericolo di vita, ha raggiunto il locale di via Manzoni
Al suo arrivo subito urla tra i due, poi la lite. Il posteggiatore ha estratto il coltello colpendo al fianco il giovane siciliano. L’arma utilizzata per ferire il 26enne di Palermo è stata ritrovata dagli agenti della Polizia all’interno del club ancora sporca di sangue. Dopo l’arresto, l’egiziano è stato condotto al carcere di San Vittore. L’accusa per lui è di tentato omicidio.