Il deputato regionale del Ncd Vincenzo Fontana interviene dopo la presentazione del partito in Sicilia.
“ Avevamo detto subito che il progetto del polo moderato sarebbe stato subito compreso dalla gente e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Il Ncd e la linea Alfano sia al Governo, sia nelle altre Istituzioni sta crescendo non solo da un punto di visto numerico ma nel cuore della società, dinamismo e valori, famiglia, individuo, libertà sono il caposaldo del nostro approcciarsi in politica.
Vogliamo e possiamo cambiare il corso della politica, la battaglia sul taglio del cuneo fiscale ha visto i nostri uomini di governo spingere per sostenere questo provvedimento che darà una boccata d’ossigeno alle famiglie e ai lavoratori dipendenti, solo così si possono rilanciare i consumi.
Alla convention di Palermo abbiamo dimostrato che la classe dirigente c’è, che i giovani amministratori e i circoli sono la marcia in più per un partito che ha una linea chiara nel perorare le cause del ceto medio, senza estremismi, ma con rigore morale e idee chiare, in quattro mesi abbiamo bruciato le tappe e ci avviciniamo alle Europee consapevoli del lavoro svolto e delle tante adesioni che registriamo quotidianamente.