28 Aprile 2024
Home Agrigento – Progetto Terravecchia di Girgenti – Nota del Pd

1 thought on “Agrigento – Progetto Terravecchia di Girgenti – Nota del Pd

  1. Caro Antonino, non avevo letto questo tuo scritto, vorrei capire se tu eri presente. Ti ho visto ma ritengo che non hai ascoltato bene!… oppure può essere che sia io a non aver sentito bene, se non ho sentito male qualcuno ha detto che  sulle macerie non verrà fatto nessun controllo (nessun carotaggio ) Pertanto quando tu dici:
    (e ribadiamo che riteniamo indispensabile la preliminare esecuzione delle indagini archeologiche che fughino ogni e qualsivoglia dubbio sui possibili rinvenimenti nell’area. 
    Così come ci facciamo portatori delle richieste da più parti avanzate di avere la presenza costante di tecnici della Soprintendenza durante il corso dei lavori, dalla possibile modifica della tipologia strutturale da intelaiata a muratura armata e della auspicabile rivisitazione del progetto dell’ex Schifano).Per toglierci ogni dubbio domanda all’assessore Masone se è vero quello che hanno detto. per quanto riguarda ilo partito…. “non piace a nessuno e men che meno al Partito Democratico” Be ….. mi lascia un pò perplesso l’asciamo giudicare la gente.

Lascia un commento