“Grazie” signor sindaco per questo Natale di gioia e di serenità che ha regalato ai Riberesi.
“Grazie” per il decoro e la pulizia inesistenti della città, con una spazzatrice utilizzata sul corso principale che serve solo a darle la scusa per aumentare al massimo la tassa sulla immondizia.
“Grazie” per avere innalzato al massimo le aliquote dell’IMU e di avere introdotto la nuova addizionale IRPEF al solo fine di coprire i buchi di bilancio causati dalle sue politiche clientelari, e dai suoi sperperi del nostro denaro.
“Ringrazi” da parte di tutti i Riberesi anche i suoi familiari, da lei assunti nel nostro Comune, e le sue “organizzatrici di feste” che riceveranno anche questo mese gli emolumenti pagati da tutti i cittadini costretti a versare l’IMU e l’addizionale IRPEF.
Non dimentichi di “ringraziare” a nome nostro anche i suoi avversari politici della lista civetta che, tra l’apparente noncuranza degli organi preposti a vigilare sempre a spese di tutti i riberesi, hanno ottenuto da lei ogni sorta di favoritismo.
“Grazie” ancora per il “gelido” Natale che ci ha fatto trascorrere, senza nessuna attenzione per la città e senza alcun servizio per i suoi concittadini.
Ma quello che più ci “rassicura” è l’assoluta mancanza di qualsiasi programmazione per la inutile speranza di un buon governo.