27 Aprile 2024
Home Iacolino: Lavoro e giovani priorità del Parlamento e del Governo Regionale

2 thoughts on “Iacolino: Lavoro e giovani priorità del Parlamento e del Governo Regionale

  1. La Storia, quella con la “S” maiuscola sembra non aver insegnato niente ai nostri candidati politici.
    Non è solo un livello di fiscalità generale “accettato” dalla comunità di un paese a far crescere il prodotto interno lordo di quest’ultimo. Ci sono la conoscenza, le infrastrutture e i prodotti ad alto valore aggiunto .
    A meno che, si agisca prima sulla spesa pubblica improduttiva (lascio al lettore l’esercizio mentale di elencare i costi superflui della politica) e dopo,sulla rimodulazione delle aliquote per la fascia di popolazione più ricca (scandalosamente basse!), liberando in tale modo risorse per gli investimenti.
    Per quelli che credono che quest’ultima affermazione sia “comunista”, invito a leggere la proposta di Warren Buffet (uno degli uomini di ricchi del mondo).
    Alfonso Albano

  2. La Sicilia governata da Lombardo e dal PD ha scassato le casse, hanno occupato la Sanità,hanno nominato centinaia di consulenti,hanno distrutto la speranza dei siciliani. Ora è venuto il momento del riscatto votiamo NELLO MUSUMECI Presidente e la lista PDL. Il vero cambiamento contro le mafie e tutti gli affaristi dentro i partiti che hanno soffocato la Sicilia : PD-FLI-GRANDE SUD-UDC.
    Il vero voto di cambiamento si chiama MUSUMECI NELLO e il PDL.

Lascia un commento