14 Settembre 2024
Home Agrigento – Considerazioni post-ballottaggio

4 thoughts on “Agrigento – Considerazioni post-ballottaggio

  1. da far pensare che si sia assistito ad una faida interna della quale la prima inconsapevole vittima è stato il candidato sindaco Totò Pennica…….
    Illustre direttore , è proprio cosi’ ,aggiungo inoltre che quando si tratto di ENZO CAMILLERI presentato da DI MAURO inizialmente tutti erano apparentemente con CAMILLERI tanto che quando ROBERTO si è accorto della tragedia si era alla fine e nulla ha potuto fare .Tutti erano a favore di ZAMBUTO .
    Questa volta pero’ TOTO’PENNICA ,grande esperto di queste tragedie,ha messo le mani avanti dicendo :ALLA LEALTA’ CORRISPONDO CON LEALTA’LO DICEVA SEMPRE IN OGNI COMIZIO .

  2. Il “popolo” agrigentino ha dichiarato con la vittoria do sinnacuzzu che tutto è andato bene i due anni e mezzo di assessorato Zambuto nella giunta Piazza,lo stesso”popolo” è contento degli ultimi 5 anni di sindacatura Zambuto e siccome non è abbastanza sazio,lo vuole sindaco per i prossimi 5 anni.
    GIURGINTANI NEMICI DELLE PROPRIE CARNI!

  3. Chi vivrà vedrà. Allo stato Marco è sindaco. Devo però fare i miei complimenti al direttore che ha dato una lettura politica al risultato elettorale, a differenza di altri che hanno continuato a fare inutili ‘curtigliate’ da comari.
    Nino R.

Lascia un commento