“In questo scorcio di campagna elettorale, e con l’approssimarsi del voto, stiamo assistendo ad una inaspettata caduta di stile da parte di alcuni dei nostri competitors ed in particolare dell’amico Giampiero Carta che, specie negli ultimi incontri, è più volte scivolato in inconcludenti e, per certi versi, grotteschi attacchi alla mia persona”.
Lo ha detto la candidata sindaco di Agrigento Mariella Lo Bello, a margine dell’incontro con gli abitanti del centro storico che si è tenuto in via San Vincenzo, dove, fino a 368 giorni addietro, sorgeva ancora Palazzo Lo Jacono.
“Ovviamente – ha voluto precisare Mariella Lo Bello –, a differenza di quanto stanno facendo gli altri candidati, è nostra intenzione proseguire la campagna elettorale affrontando i temi che stanno alla base di un vero e radicale cambiamento di Agrigento. All’amico Giampiero Carta, forse speranzoso di poter erodere qualche punto percentuale alla coalizione che sostiene la mia candidatura, voglio rinnovare l’invito a dare il proprio contributo a costruire una Agrigento normale; e per far ciò vi è solo una strada percorribile, ovvero quella al fianco di Mariella Lo Bello sindaco, l’unico candidato che, ad oggi, è grado di mandare a casa l’accoppiata Zambuto – Arnone, ed il PdL di Pennica e Alfano”.
“Mancano ormai pochi giorni alle elezioni, Giampiero Carta, e i suoi sostenitori devono scegliere se riconsegnare la città nella mani di chi l’ha devastata, o favorire una nuova stagione all’insegna del buon governo e della normalità”, ha concluso Mariella Lo Bello.