L’avv. Totò Pennica, candidato sindaco di Agrigento, raccogliendo il sostegno e l’apertura ufficializzati nella giornata odierna da alcuni partiti, dichiara:
“Dopo aver testimoniato personalmente all’on. Cimino e a Grande Sud il mio apprezzamento per la scelta di modernità politica nel sostenere la mia candidatura, con la leggerezza di chi non avanza nessuna richiesta, raccolgo con analogo favore la disponibilità dichiarata dal Popolo delle Libertà per voce dell’on. Bosco e di Futuro e Libertà attraverso le dichiarazioni dell’on. Gentile.
Ricevere il sostegno di alcuni partiti politici – prosegue il candidato sindaco – nell’ottica del civismo, senza porre pregiudiziali né veti alle eventuali coalizioni politiche che sosterranno il progetto per ricostruire Agrigento, è il chiaro segnale che questa città è redimibile.
Ribadisco che la convergenza sul mio nome sarà garantito dalla promessa lealtà che intendo garantire alla città di Agrigento – conclude Pennica -.”
NO COMMENT………….
Mi rivolgo a tutti quelli che sono convinti che in generale i partiti forniscano il loro appoggio in modo spassionato e senza richiedere nulla in cambio: ILLUSI ED INGENUI, CON IL PDL ERANO GIA’ ORGANIZZATI DA PRIMA DEL NOVEMBRE 2011!